Cestistica Moregola 5. L’assenza di Slanina toglie alla squadra molte delle sue potenzialità, ma non può spiegare da sola un’involuzione a 360°. Umiltà e determinazione le armi per uscire dalla crisi.
Dotti 5,5. Ci prova, attacca il ferro con continuità, ma spesso rimbalza contro la difesa avversaria. L’unico in doppia cifra della sua squadra.
Visconti 5. Due triple ben costruite ma nulla di più. Poco lucido in regia, rivedibile in difesa.
Giacomelli 5. Si applica in difesa, ma in attacco cerca di risolverla da solo invece che provare a coinvolgere i compagni.
Gonzato 4,5. Segna solo a partita finita e sembra aver smarrito la via del canestro. Non tira nemmeno quando è libero.
Chiavassa 5,5. Lotta bene a rimbalzo, ma in attacco spara a salve per tutta la partita.
Maffeo 5,5. Troppo tenero per poter essere d’aiuto alla squadra.
Blotto 6. Gioca l’ultimo quarto al posto di Dotti e Visconti ed è il migliore della Moregola per atteggiamento e voglia di fare.
Stassi 6. Al rientro dopo un brutto infortunio ad un ginocchio. La miglior forma è ancora lontana ma almeno ci mette grinta e carattere.
Calabrese 5,5. Inizia bene, poi si perde anche lui assieme al resto della squadra.
Singjeli 5. Entra ed esce dal parquet senza dare mai la sensazione di avere la necessaria convinzione.
Manavella 5,5. Pochi minuti per il capitano, senza lasciare traccia.
Novello 5,5. Un’onesta difesa, troppo poco.
Allenatore. Federico Danna 5,5. La squadra è involuta dopo un inizio di stagione forse anche al di sopra delle aspettative. Risollevarla non sarà facile.




