- Biella Volley 7,5. Il bilancio dopo 5 giornate (8 punti, tre vittorie, solo una volta a secco) va al di là della più rosee aspettative. Un applauso a società, staff tecnico e squadra.
- Grosso 6,5. Alti e bassi normali per chi è stato lontano dal campo più di un anno. Non sempre è preciso, ma non perde mai la bussola e si dimostra sicuro.
- Monaldi 6,5. Per quasi tutta la partita non riesce a superare la difesa avversaria, ma nell'ultimo set ci mette lo zampino con tre punti pesanti nel momento decisivo.
- Fracasso 8,5. Il migliore di Biella in questo inizio di stagione. Il suo tabellino parla da solo: 21 punti con il 50% in attacco, 4 ace, 3 muri e una buona prova anche i ricezione.
- Ricino 7,5. Riscatta in pieno la serata no di due settimane prima contro Brugherio. In attacco gioca d'astuzia e stavolta non perde la bussola nemmeno in ricezione.
- Dellarolle 7,5. Si lascia alle spalle il black out contro Brugherio ed entra in campo finalmente concentrato. Chiude con 13 punti e 3 muri.
- Salvatori 7. Fatica a trovare l'intesa con Grosso, ma quando conta è presente e mette a terra palloni pesanti.
- Collinetti 7. Riceve moltissimo (53 palloni) senza mai fare errori gravi. Dopo molti alti e bassi sta pian piano trovando la continuità di rendimento.
Allenatore. Federico Barazzotto 7,5. Quanti alla vigilia del campionato avrebbero pronosticato un inizio così? Anche lui è un esordiente, come molti dei suoi ragazzi, ma dimostra lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di stupire.




