- 03 novembre 2013, 09:07

Basket - Si interrompe a Fossano la striscia vincente della Cestistica

Partita senza storia. "Siamo stati inguardabili" commenta l'alllenatore Federico Danna

Si ferma a cinque la striscia vincente della Cestistica Moregola Biella: dopo un filotto di successi che l’aveva portata al secondo posto in classifica, la Cestistica cede nettamente 52-67 sul parquet di Fossano. Partita senza storia: nel primo tempo Slanina e compagni sono già sotto di 12 (28-40) dopo aver toccato anche 18 punti di svantaggio. Nel secondo tempo i ragazzi di coach Federico Danna tentano una difficile rimonta, rientrano fino al -4 (51-47) ma pagano lo sforzo nel finale.

Danna commenta così la partita della sua squadra: “C’è poco da dire, siamo stati praticamente inguardabili, giocando la peggior partita della stagione assieme a quella persa a Cuneo, assieme a Fossano la miglior squadra del campionato. Abbiamo provato a rientrare e le cose migliori le abbiamo fatte con le seconde linee in campo, ma quando vai sotto di 18 e recuperi alla lunga paghi lo sforzo”.

TABELLINO Fossano-Moregola Cestistica Biella 67-52. Moregola. Blotto 4, Dotti 3, Visconti 8, Maffeo 3, Manavella 6, Novello 6, Singjeli, Gonzato, Slanina 14, Calabrese 4. Allenatore: Federico Danna.

e.m.

SU