- 31 ottobre 2013, 16:50

Basket - Le ultime da Trieste

Problemi durante gli allenamenti per Will Harris, Dane Dilegro e Francesco Candussi

Basket - Le ultime da Trieste

Eugenio Dalmasson (allenatore): "Sarà una gara estremamente difficile per noi: a questi due turni interni di fila che il calendario ci propone volevamo arrivare in perfette condizioni fisiche, purtroppo invece nella prima parte della settimana abbiamo dovuto soprattutto fare conti con gli acciacchi e i guai fisici. Ad ogni modo contro Biella, una delle squadre più interessanti di questo campionato, metteremo il nostro carattere e tutto l'orgoglio che abbiamo dentro: affronteremo tutte le difficoltà come nostra consuetudine fare, cercando di esaltarci nonostante la fortuna non ci stia aiutando, a livello di infermeria".

Michele Ruzzier (giocatore): “Biella è una squadra giovane come noi, ma già con una spiccata identità che la rende difficile da affrontare: dovremo metterci tanta intensità, domenica scorsa a Jesi non siamo riusciti a leggere bene alcune situazioni importanti e abbiamo finito col perdere una gara che potevamo far nostra. Mi fa estremamente piacere riabbracciare alcuni giocatori in maglia Angelico che sono stati protagonisti, assieme a me e a Stefano Tonut, della vittoria agli Europei Under 20 della scorsa estate: affrontarli da avversario saràuno stimolo in più per riprendere la marcia che si è arrestata nell'ultimo turno in casa della Fileni”.

Le ultime dal campo. Problemi durante gli ultimi allenamenti per alcuni effettivi biancorossi: alle non perfette condizioni di Ryan Hoover, si è aggiunto un lavoro differenziato per Will Harris, Dane Diliegro e Francesco Candussi. Tutti i giocatori dovrebbero essere della partita, ma lo staff medico giuliano valuterà con estrema attenzione la loro situazione, sciogliendo ogni dubbio solo qualche ora prima della palla a due.

e.m.

SU