Domenica a Treviglio al “13° Bergamo Open” di Balli di Sala hanno gareggiato Adele Zanlorenzi e Maurizio Ascoli, accompagnati dai due maestri federali Cinzia Francesa Gherra e Fulvio Marengo: i due allievi della scuola di danza “Intrecci d’Arte” La Marmora hanno chiuso all'8° posto nella categoria 44/55 classe B2.
Il prossimo appuntamento sarà al PalaBonprix di via Paietta a Biella il 9 e 10 novembre prossimi: in quell'occasione oltre 500 coppie gareggeranno per il Trofeo “Città di Biella-Piemonte Open", con gare di danze latino americane, danze standard, liscio unificato e sala, danze caraibiche, liscio tradizionale.
Nel pomeriggio di sabato si terrà un Master di “Zumba” con insegnanti certificati. Ulteriori informazioni sul sito www.palasportbiella.it.





