BIOGLIESE VALMOS-FULGOR VALDENGO - A Valle Mosso andrà in scena uno dei derby derby biellesi di Promozione tra due formazioni che, in questa frazione di campionato, hanno bisogno di punti. Se i padroni di casa avranno la meglio sulla compagine ospite rossoblù, potranno agganciare e superare il diretto concorrente portandosi a quota 9 punti in classifica. La squadra di mister Peritore arriva da una sconfitta che non ha portato sicuramente morale ai ragazzi e, appunto per questo, avrà l'opportunità di rifarsi proprio in questa partita; la formazione rossoblù, invece, è reduce da una sconfitta in casa contro lo Stresa ma, la buona prestazione della scorsa giornata e gli evidenti progressi della squadra, fanno ben sperare. Gli indisponibili della giornata sono: Ciucci e Ciavarella per la Biogliese ValMos, Achilli e Vaglio Ostina per il Valdengo.
OLEGGIO-COSSATO - Il Cossato di Inglesi sarà ospite dell'Oleggio, squadra molto attrezzata attualmente al secondo posto della classifica. Indubbiamente quella che attende i biellesi sarà una partita maschia nella quale sarà necessario limitare l'offensiva dei padroni di casa per mettere in cascina punti preziosi. L'Oleggio, d'altro canto, cercherà di fare la partita per continuare l'inseguimento alla capolista Stresa.
Il programma dell'8ª GIORNATA, domenica ore 14.30: Biogliese ValMos-Fulgor Valdengo; Dufour Varallo-Cameri; Juve Domo-Briga; Oleggio-Cossato; Romentinese-Piedimulera; Stresa-Galliate; Varallo/Pombia-Castellettese; Virtus Cusio-Fomarco.
CLASSIFICA: Stresa 21; Oleggio 16; Juve Domo 14; Virtus Cusio, Varallo/Pombia, Romentinese 13; Piedimulera, Cameri 9; Cossato, Fulgor Valdengo 8; Briga, Dufour Varallo 7; Biogliese ValMos, Fomarco 6; Galliate, Castellettese 4.




