Angelico Biella 7. Si fa raggiungere due volte ma alla fine trionfa meritatamente, riscattando il ko contro Veroli. E ora sotto con il derby.
Laganà 6. Chiude con 1/8 al tiro, 6 palle perse, 4 falli e -1 di valutazione, ma segna il canestro più importante del match (tripla del 57-59) dopo la rimonta dell’Upea.
Voskuil 6,5. Sonnecchia per tre quarti, poi infila 9 punti pesantissimi nell’ultimo. Prezioso al di là delle statistiche.
Raspino 7,5. La sua miglior serata in maglia Angelico: primo tempo stellare con 16 punti in 16 minuti. Soragna iniziò proprio alla sua età la scalata al basket di vertice.
Hollis 6,5. Per ora va a sprazzi, quanto basta per far intuire il suo talento. Chiude con 11 punti e 6 rimbalzi.
Infante 7. Vince nettamente il duello con Nicevic, 5 rimbalzi ma anche 4 punti decisivi nell’ultimo quarto.
Berti 6,5. Bissa la buona prova di una settimana fa contro Veroli. Gioca con disciplina e lucidità e chiude con 6 punti, 4 rimbalzi e 2 assist in 21’.
Lombardi 5,5. Non è la sua partita. Sta in campo solo 12’ senza incidere.
De Vico 7. È la sorpresa della serata: gioca 13’ segnando due triple importantissime nel terzo quarto.
Chillo 6,5. Sempre presente nella battaglia, pian piano sta prendendo confidenza. Chiude con 6 punti e 4 rimbalzi in 16’.
Allenatore. Fabio Corbani 7. Si diverte ad allenare questa squadra. È questo uno dei segreti di quello che è già un grande gruppo.




