Ultimo appuntamento stagionale con l'International Rally Cup Pirelli 2013. Sulle strade di Bassano del Grappa il pilota biellese Massimo Lombardi (navigato dal borgosesiano Paolo Urban) si gioca il titolo della classe S1600 al guida della sua Renault Clio della Scuderia Twister Corse di Gozzano. Lombardi, che è campione in carica, attualmente occupa la seconda posizione con 259 punti contro i 281 del capoclassifica Alessio Santini e con un vantaggio di 6,5 punti su Andrea Dal Ponte, attuale terzo.
"Lo scorso anno vincemmo gara e campionato grazie ad una scelta azzeccata di pneumatici - dice il pilota biellese - quest'anno dobbiamo vincere e potrebbe non essere sufficiente visto il distacco e il gioco degli scarti".
Cattive notizie, invece, per quanto concerne il campionato italiano Auto Storiche dove è in lotta per il titolo il biellese Davide Negri: il Rally Targa Florio, ultima gara del campionato in programma sul circuito palermitano il 12 e 13 ottobre, è stato rinviato a data da destinarsi. Nessuna notizia sull'eventuale data di recupero o riguardo la sostituzione con altra manifestazione.





