SPORT - 21 settembre 2013, 17:28

Atletica Leggera - In 166 "Per non essere diversi" FOTOGALLERY

Grande partecipazione all'evento organizzato dai Veterani dello Sport

Atletica Leggera - In 166 "Per non essere diversi" FOTOGALLERY

Ben 166 atleti in rappresentanza di 12 società hanno preso parte oggi allo stadio La Marmora Pozzo di Biella all'edizione 2013 di "Per non essere diversi", manifestazione di atletica leggera riservata ad atleti Fisdir, Cip e Soi organizzata dalla sezione di Biella dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport.

Una calda giornata di sole ha accolto i partecipanti, tra cui numerosi biellesi delle tre società operanti sul nostro territorio: Phb, Asad e La Marmora. A nobilitare la manifestazione la presenza della campionessa paraolimpica di Londra sui 100 metri Martina Caironi che, naturalmente, ha vinto senza problemi nella sua specialità. Unica nota dolente la totale assenza di pubblico in tribuna, situazione che non ha comunque impedito agli atleti di dare  vita ad una bellissima giornata di sport.

Sergio Rapa, presidente provinciale Unvs è assolutamente soddisfatto. “L'appagamento dei partecipanti è la nostra più grande soddisfazione. Tutto è andato bene nell'organizzazione e per questo, oltre i partecipanti, voglio ringraziare di cuore tutto lo staff, i consiglieri Unvs e i volontari che hanno reso possibile l'evento. Un grazie particolare alla Croce Rossa di Cossato che ha prestato servizio gratuitamente". Oltre alle tre società biellesi già citate erano presenti anche: Polisportiva Milanese, Runners Bergamo, Ashd Novara, Asd Muoversi Allegramente Ciriè, Gsh Pegaso Asti, Amico Sport Libertas Cuneo, Pandha Torino, Aspea Padova e Gsh Sempione Pallanzeno.

Max Accorinti

SU