SPORT - 19 settembre 2013, 11:49

Volley giovanile Composizione dei gironi U14 e U16

Le squadre biellesi e vercellesi insieme, mentre in Under 18 si giocherà anche con Novara e Vco

Prime indiscrezioni per quanto concerne la composizione dei campionati giovanili di pallavolo. Ad iscrizione chiuse il comitato di Vercelli, dal quale da quest'anno dipendono anche le squadre della provincia di Biella, ha ricevuto 7 iscrizioni per l'Under 14 e 9 per quanto concerne l'Under 16, una in meno in entrambi i campionati rispetto all'organico dello scorso anno. Manca all'appello il Volley Valsesia, mentre tra le società che faranno la Prima Divisione non ci sono formazioni giovanili di DorCa e Gattinara.

Iscrizioni chiuse anche in Under 18, campionato che, salvo cambiamenti inattesi, dovrebbe vedere le due biellesi e la vercellese iscritte giocare insieme alle 13 compagini del comitato di Novara-Vco. Bisognerà ancora attendere sino a fine mese per conoscere le squadre iscritte alla Prima Divisione femminile. Al momento sono confermate: 2 squadre SprintVirtus Biella, Teamvolley, Gaglianico, DorCa e Villaggio Lamarmora per la provincia di Biella e il solo S2M per Vercelli. Pare certa la rinuncia del Tollegno, mentre nel vercellese è scontata l'iscrizione di Gattinara e Borgovercelli.  

Iscrizioni Under 14 femminile: S2M Vercelli, Green Vercelli, Cigliano, Teamvolley, Occhieppese, Gaglianico, SprintVirtus Biella.   Iscrizioni Under 16 femminile: S2M Vercelli, Trino, Red Villata, Cigliano, Teamvolley1, Teamvolley2, Occhieppese, SprintVirtus Biella, Gaglianico   Iscrizioni Under 18 femminile: Red Villata, Teamvolley, SprintVirtus Biella, Domodossola, Rosaltiora Verbania, Area Libera Invorio, Cusio Sud Ovest San Maurizio d'Opaglio, Team Volley Novara, Ornavasso, Bellinzago, Trecate, Galliate, Oleggio, Castelletto Ticino, Scurato Novara, Pavic Romagnano.

SU