Due corse podistiche organizzate dagli Alpini nei prossimi giorni. Giovedì il Gsa Pollone, il Gruppo Ana e la Pro Loco di Pollone con il patrocinio del Comune organizzano in concomitanza con la festa patronale di Sant'Eusebio la 14ª edizione del Trofeo "Jean Marc Mosca", gara podistica non competitiva aperta a tutti di 5 km circa per le vie di Pollone. Il ritrovo è presso il palazzo municipale dove avverrà la partenza alle ore 19.30. Dalle 20 funzionerà la cucina alpina presso il salone parrocchiale. Ulteriori informazioni al n° 015.6108862.
Sabato gli stessi organizzatori proporranno anche a 17ª edizione del "Minigiro" corsa per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni con ritrovo alle ore 14.30 presso la piazza San Rocco. Alla corsa seguirà una ghiotta merenda. Info al n° 015.61257.
Venerdì, invece, sarà la sezione Ana di Biella a organizzare il "Trofeo San Maurizio-Patrono degli Alpini", una camminata non competitiva libera a tutti sulla distanza di 5 km. Il ritrovo è alle ore 18 presso la sede sezionale in via Ferruccio Nazionale a Biella. Alle 19.15 la partenza, alle 20 il pasta party con prenotazione all'atto dell'iscrizione. E' previsto un premio di partecipazione per tutti gli iscritti e il Trofeo San Maurizio alla società o al gruppo più numeroso, oltre a premi individuali per i primi tre classificati maschi e femmine. Ulteriori info al n° 329.2250759.




