È un'azienda leader nel settore dell'abbigliamento sportivo, veste sei squadre di basket in Lega Due e da 25 anni si occupa anche di calcio, rugby, volley e atletica. Si tratta di Erreà, nuovo sponsor tecnico di Pallacanestro Biella, presentata oggi pomeriggio al Biella Forum. L'accordo preso tra le due società durerà tre anni e Erreà si occuperà di vestire i giocatori della prima squadra, ma non solo. Infatti a indossare i capi del marchio saranno anche i giocatori del settore giovanile, del Minibasket e della Cestistica.
“Ci occuperemo anche del merchandising – ha spiegato Claudio Sbrolla, responsabile per Erreà della divisione basket – attraverso il punto vendita cittadino del Fuorigioco di Marco Mellano. Si tratta di una buona occasione per la nostra azienda, vestire la Pallacanestro Biella farà di sicuro crescere il marchio ed è un investimento in cui crediamo molto”.
Dopo molti anni vestiti Kappa, un novità per questa squadra che si sta rinnovando sotto molti punti di vista. “Erreà tra le tante aziende con cui abbiamo aperto un dialogo ci è sembrata, da subito, affidabile ed entusiasta di vestire la prima squadra – ha dichiarato Massimo Angelico – siamo fiduciosi che questa collaborazione possa diventare un accordo per molti anni a venire”.
La conferenza stampa si è conclusa con una buona notizia che esulava dall'argomento della giornata. “Prosegue la nostra campagna abbonamenti – ha aggiunto infatti il presidente Angelico – e sono davvero felice di dire che siamo già a quota 500 venduti, in tre settimane dall'inizio. È un risultato che ci dà la stima di quanto questa città ami il basket. Siamo sicuri che non si fermerà qui, ogni singolo abbonamento è importante per la prossima stagione”.





