EVENTI - 23 luglio 2013, 19:08

Koko Club e Hemingway alla notte bianca dei locali

Alla scoperta di cosa i locali biellesi offriranno durante la serata di venerdì in centro a Biella

L'interno dell'Hemingway

L'interno dell'Hemingway

Venerdì sera tutti i migliori locali biellesi si trasferiranno in via Italia. Ogni bar/pub avrà la sua postazione dove potrà offrire i suoi cocktail migliori e la musica che più lo rappresenta.

La manifestazione si chiama “Suoni-Amo-La città” e giorno per giorno vi porteremo alla scoperta di ciò che i locali hanno in serbo per tutti gli avventori che venerdì sera cammineranno per il centro di Biella.

Il Koko Club di Castelletto Cervo lavorerà per una sera in collaborazione con il bar The Nose di via Italia: “I nostri dj d'estate suonano lì – ha raccontato Omar Trompeo, il gestore del locale notturno – così abbiamo deciso di lavorare insieme per costruire questo evento. Trasporteremo la nostra più popolare serata, Warehouse, in centro a Biella”. I dj per l'occasione saranno Franco Lopez, Iacopo Iotti e Mario K., avranno a disposizione una consolle per trasportare tutti i partecipanti in un'atmosfera che mischia elettro, club, techno e house.

Molto particolare anche la postazione dell'Hemingway, il locale di via Serralunga infatti sta pensando a una serata dedicata agli sport acquatici più trendy e spericolati. Venerdì sera il locale sarà posizionato in via XX Settembre e servirà tutti i suoi migliori cocktail. Ma non finisce qui: una consolle sarà montata sopra a una barca da wakeboard, mentre tutto attorno si terrà un'esposizione di tavole per praticare questo sport.

g.p.

SU