I commenti alla fine del primo giro.
Federico Ormezzano: “Sta andando bene perché oggi la gara si sta svolgendo regolarmente, è una bella festa dei motori, le strade biellesi come al solito dimostrano la difficoltà e la selettività del percorso, c’è molta lotta nelle prime posizioni. Sono soddisfatto di come sta andando, da sessantacinquenne sto lottando con i giovani e questo mi diverte molto".
Ivan Fioravanti: ”Ci sono ancora tre prove lunghe e fa molto caldo, la macchina è ancora da mettere a punto come assetto".
Silvio Ubertino: "Molto pubblico tutto ordinato, e la cosa che più mi ha impressionato di questa edizione. Non capisco i problemi di ieri, erano tutti a posto, ordinatissimi; le prove sono belle, l’organizzazione ottima, spero che il pubblico si diverta, io lo sto facendo".
L'organizzatore Gabriele Bodo : “Dopo un avvio un po’ difficoltoso che abbiamo avuto ieri sulle prove per problemi di pubblico, tutto sta andando bene. Per un pilota è brutto saltare una speciale ma probabilmente doveva andare cosi. Tanto pubblico sulle prove, molto ordinato, molto spettacolo, belle le inversioni di Curino, di Campore, il rally procede bene, sono soddisfatto".
Federico Delrosso:”Sto cominciando a divertirmi, questa è una macchina molto bella ma impegnativa ed io sono fermo da tempo. Questo è un sogno che si avvera, la 037 era l’auto da rally dei mie sogni ed oggi la sto guidando".







