I giovani della società A.S.D. Pro Candelo Sandigliano (categorie Piccoli Amici 2005\2006 - Pulcini 2004 - Pulcini 2002) stanno partecipando alla Milan Cup Intesa San Paolo - torneo riservato alle scuole calcio Milan di tutta Italia (Campania, Lazio, Sicilia, Umbria, Toscana oltre alle più prestigiose scuole calcio lombarde ...).
Il torneo, che si concluderà domani, si svolge presso il Centro Sportivo Vismara di Milano, quartier generale del settore giovanile rossonero. I giovani della Pro Candelo Sandigliano si sono comportati molto bene, nella seconda giornata di gare, ed in particolare nella prima fase del torneo, dimostrando bel gioco e soprattutto tanto carisma.
Durante il pomeriggio inaugurale, giovedì, si è svolta l'inaugurazione con la sfilata delle 96 squadre partecipanti, per un totale di circa 1500 bambini, alla presenza di Daniele Massaro, stella del Milan degli anni 80/90. Un bambino, in rappresentanza di tutti i suoi compagni calciatori, ha prestato il giuramento fair play. Da domani inizia la fase finale con quattro gironi da quattro squadre per categoria. Ogni giorno i piccoli atleti della Pro partono intorno alle 7 con il bus, accompagnati da genitori e nonni per passare, oltre che una giornata di sport, una giornata di divertimento insieme ai propri compagni e rientrano a Candelo intorno alle 20 stanchi ma molto felici.











