Tanti giovani alla festa di apertura dell'Oratorio di Sagliano Micca che quest'anno accoglierà anche i bimbi dell'ultimo anno della materna, insieme ai giovanissimi della prima elementare fino ai grandicelli della prima media.
Durante la Celebrazione della Santa Messa sono stati presentati alla Comunità i Catechisti, gli Animatori e i Nuovi Aiuto Animatori a cui è stata consegnata una pergamena.
I nomi dei giovani:
Cecilia, Mauro, Martinas Serena, Federico, Giacomo, Erika, Nicolò, Simone, Elisabetta, Ivan e Marco F.,Francesca, Federica, Luca e Marco A, Chiara, Magda, Aurora, Martina, Giacomo, Simone, Mattia, Nicolò, Agnese e Federica.
"Lo sguardo trascendente della fede che conduce al rispetto e all’amore verso il prossimo ci aiuta a “scegliere” di essere cittadini di un paese particolare e a mettere in pratica atteggiamenti e comportamenti che creano cittadinanza". (Papa Francesco)
Alle 12.30 tutti a tavola in Oratorio con il pranzo preparato dagli animatori e alle 16 dopo aver lungamente giocato tutti insieme castagnata offerta dal Gruppo Alpini di Sagliano Micca che hanno accolto tutti i bambini con la solita simpatia che li contraddistingue in ogni occasione.