Nella giornata di ieri, domenica 1° novembre, si sono verificati due scontri stradali fra le strade di Cossato e Biella.
A Cossato, alle 8.20, il 118 è intervenuto in codice giallo per soccorrere un ciclista, un uomo del '63 e residente a Quaregna Cerreto. All'arrivo dei Carabinieri l'auto e la bici erano già stati rimossi. Il ferito, è stato trasportato al pronto soccorso per le cure del caso; non si conoscono le sue condizioni di salute.
A Biella un incidente tra due veicoli non ha provocato feriti, ma uno dei mezzi è rimasto bloccato. Sul luogo del sinistro la Polizia Locale e la Guardia di Finanza. Al termine dell'intervento le parti hanno compilato il modulo CID, senza ulteriori conseguenze.