Aggiornamento ore 16.30
Arrivano importanti aggiornamenti circa l'incendio di un'auto, avvenuto intorno alle ore 9.30 di oggi, 1° novembre, in via Martiri della Libertà. a Mottalciata. In un primo momento si è pensato ad uno schianto ma stando alle ultime ricostruzioni il proprietario di un'autovettura, mentre si trovava alla guida, si è accorto di un principio di incendio sviluppatosi dal vano motore ed ha allertato la sala operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Biella.
Il conducente è riuscito immediatamente ad accostare e parcheggiare l'auto nel più immediato spiazzo disponibile. Le fiamme hanno rapidamente avvolto il veicolo, causando danni ingenti alla vettura stessa ma nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, che hanno spento l'incendio, e le forze dell'ordine per i rilievi del caso.
Il fatto ore 10.30
È andata completamente distrutta l'auto che, nella mattinata di oggi, 1° novembre, è stata completamente avvolta dalle fiamme. Dalle prime ricostruzioni, affidate alle forze dell'ordine, il mezzo sarebbe prima finito contro il muretto di un'abitazione.
Il fatto è successo nel comune di Mottalciata. Presenti, oltre ai Carabinieri, anche i Vigili del Fuoco per le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'area interessata dall'incendio.































