Candelo, auto in fuga dopo un incidente: una donna in ospedale
Il primo scontro si è verificato a Candelo intorno alle ore 8:00 di ieri, mercoledì 16 luglio. Una donna del '63, residente a Biella, ha contattato i soccorsi dichiarando di essere rimasta coinvolta in un sinistro con un’altra autovettura che, subito dopo l’impatto, si è data alla fuga. La conducente ha riportato una ferita alla mano ed è stata trasportata in ospedale.
Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri l’altra conducente, del’98 residente a Candelo, è tornata sul luogo dell’incidente. Secondo quanto emerso, la ragazza si sarebbe allontanata inizialmente per lo spavento. Nonostante il rientro, verrà comunque sanzionata.
Trivero, scontro tra due auto
Un secondo incidente è avvenuto a Trivero Valdilana, dove sono rimasti coinvolti due uomini, uno del 1968 e residente a Mosso, l’altro del 1973 residente a Varallo. Uno dei due ha riferito dolore al volto ma ha rifiutato l’intervento del 118.
I conducenti, in accordo, hanno deciso di compilare il modulo di constatazione amichevole (CID) senza procedere ad ulteriori azioni. I mezzi coinvolti risultano marcianti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi.
Gaglianico, scontro tra auto e moto: due feriti in ospedale
Infine, alle 13:30 a Gaglianico, si è verificato uno scontro tra un’auto e un motociclo. L’incidente ha coinvolto una donna del 1977, residente a Ponderano, e un uomo del 1967 di Gaglianico, conducente del motociclo. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, anche se le condizioni non sembrano risultare gravi.
Presente il Norm che ha sottoposto i conducenti all’alcol test, risultato negativo. I veicoli, seppur coinvolti, risultano marcianti. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.