Cambio al vertice del Lions Club Biella Bugella Civitas: Fausta Bolengo subentra ad Annalisa Metallo alla guida del club per l’anno lionistico 2025-2026. La cerimonia del tradizionale passaggio di campana si è svolta nei giorni scorsi al Circolo Sociale Biellese, in un clima di condivisione e partecipazione.
Fausta Bolengo, ex insegnante e residente a Vigliano, ha annunciato che impronterà il proprio mandato su temi di grande attualità e impatto sociale, con particolare attenzione al disagio giovanile, ai rapporti tra adolescenti e alla promozione di iniziative didattiche. Al centro del suo programma anche la valorizzazione delle eccellenze economiche e artistiche del territorio biellese, in linea con lo spirito di servizio e attenzione alla comunità, che da sempre caratterizza l’attività lionistica.
Durante la serata è stata siglata un'altra importante iniziativa promossa dalla presidente uscente Metallo: la firma di un “Patto di Amicizia” con il Lions Club Amantea, in provincia di Cosenza. Aperta la strada a future collaborazioni e service congiunti tra i due club, rafforzando il legame tra realtà territoriali diverse ma unite dai valori comuni del lionismo.