Nella tarda serata di giovedì 12 giugno un fatale malore ha strappato prematuramente Laurent Paris dall’affetto della sua famiglia, dei suoi cari e dell’intero gruppo motociclistico dei Protectors LE MC Italy che il Chapter di Biella al quale apparteneva che così commenta :
“Siamo a tutt’ora attoniti su quanta veemenza la natura abbia deciso di cancellare in pochi minuti ogni speranza, obiettivi e sogni del ns Paris e della sua famiglia.
Buon lavoratore e ottimo padre di famiglia, anche nel ns mondo Biker Paris, sempre al massimo delle proprie possibilità, ha conquistato tutti i meriti previsti nel ns Chapter Ursis B. di Biella; rappresentava una parte indelebile dalla fotografia che testimonia la storia del ns Chapter fin dai primi momenti della sua fondazione; un Biker buono, trasparente, leale e sempre con il sorriso.
Paris ha intrapreso un nuovo viaggio e siamo più che certi che cavalcando la sua moto saprà dimostrare nuovamente il suo valore, lo stesso che ha riservato a tutti noi in questo mondo”.
L’ultimo saluto a Paris sarà lunedì 16 alle ore 10.00 in Duomo di Biella mentre il S. Rosario sarà recitato domenica 15 alle ore 17.15 sempre al Duomo di Biella.