/ Gusti & Sapori

Gusti & Sapori | 19 maggio 2025, 12:00

Dalle valli biellesi, un sogno tutto da bere: Beüme, il succo che parla piemontese FOTO e VIDEO

Dalle valli biellesi, un sogno tutto da bere: Beüme, il succo che parla piemontese

Dalle valli biellesi, un sogno tutto da bere: Beüme, il succo che parla piemontese

Nel cuore di Gifflenga, tra i filari del Meleto di Cascina Imperolo, nasce Beüme, il consorzio agricolo 100% piemontese che trasforma la mela in un’autentica esperienza di gusto.
Il nome Beüme – che in dialetto piemontese significa “bevimi” – è un invito diretto a lasciarsi conquistare da un succo naturale, senza zuccheri aggiunti né conservanti, fatto esclusivamente con mele piemontesi selezionate e coltivate in modo sostenibile, secondo pratiche a basso impatto ambientale.
Ogni bottiglia racconta una storia di territorio, tradizione e qualità: con Beüme, assapori un pezzo di Biellese.


Dove trovarci?
Siamo presenti in oltre 55 punti vendita nel territorio biellese e, da maggio, anche nei supermercati Prestofresco del Nord-Ovest e da Eataly!
Oppure ordina direttamente online su: www.beume.it


Contatti:
Scrivici a consorziobeume@gmail.com
O vieni a trovarci di persona a Cascina Imperolo, Gifflenga (BI)
Vieni a scoprire tutte le nostre proposte, comprese le Limited Edition!

Beüme: quando la mela diventa emozione.

Informazione pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore