/ 

In Breve

ALPINI Adunata '25 | 19 maggio 2025, 09:40

Sordevolo, premiati il sindaco Lunardon e Stefano Rubin Pedrazzo per l’impegno nell’Adunata degli Alpini

Sordevolo, premiati il sindaco Lunardon e Stefano Rubin Pedrazzo per l’impegno nell’Adunata degli Alpini.

Sordevolo, premiati il sindaco Lunardon e Stefano Rubin Pedrazzo per l’impegno nell’Adunata degli Alpini.

In occasione del pranzo sociale che si è svolto ieri, domenica 18 maggio, presso il ristorante del Santuario di Graglia, il Capogruppo degli Alpini di Sordevolo Davide Campra ha voluto premiare e ringraziare ufficialmente il sindaco Riccardo Lunardon e il presidente dell'Associazione Teatro Popolare di Sordevolo Stefano Rubin Pedrazzo per il prezioso contributo offerto durante l’Adunata degli Alpini di Biella, con la presenza di padre Luciano Acquadro.

Un riconoscimento sentito, a coronamento di un intenso programma di eventi che ha visto Sordevolo protagonista nelle giornate che hanno preceduto la grande manifestazione. Tra questi, la mostra “Libri dedicati alla vita Alpina” presso la biblioteca comunale, i concerti del Coro Alpino Biellese “La Campagnola”, le serate conviviali alla tensostruttura di Pratovalle e l’apertura straordinaria dei musei locali, oltre all'ospitalità di oltre 200 Penne Nere e il servizio navetta, grazie alla collaborazione di enti e associazioni locali.

Un impegno che ha coinvolto l’intera comunità e che ha reso Sordevolo uno dei punti di riferimento per quanti hanno partecipato all’Adunata. Da qui il ringraziamento degli Alpini, che guardano con ammirazione all'impegno profuso dal territorio.

G. Ch.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore