Visto l’interesse e il successo riscontrato lo scorso anno, la Casa Museo dell’Alta Valle del Cervo torna a proporre la seconda edizione del corso per apprendere l’arte della fabbricazione di piccole gerle.
Sarà tenuto da Vittorio Sella Camilla, che intende diffondere il sapere di una cultura “antica” e tramandarla alle nuove generazioni e sarà organizzato su tre incontri calendarizzati nelle serate di mercoledì 21 e 28 maggio e 4 giugno, alle 20.30 presso la sede della squadra della Protezione Civile - piazzetta della Frazione Piana (Campiglia Cervo).
Il corso si inserisce nella programmazione delle attività del 2025 della Casa Museo dell’Alta Valle del Cervo - che sarà visitabile tutte le domeniche e festivi dal 1° giugno fino a fine settembre - proponendosi di tramandare alle nuove generazioni saperi “antichi”.
Le prenotazioni apriranno il 12 maggio e il corso potrà ospitare 10 partecipanti in tutto. Per info: 383876595.