La giornata ventosa di oggi non ha fermato la preparazione del grande fine settimana a Viverone all'insegna dello sport in occasione del Campionato Mondiale UIM F4, con sedici piloti pronti per il Gran Finale della stagione 2024.
Con i quaranta punti in palio nel corso del fine settimana tutto è ancora da lottare, e la corona del campionato è pronta a prendersi.
Tra i favoriti Andrè Solvang, campione Europeo UIM 2024, lo svedese Hilmer Wiberg, il francese Jean Baptiste-Thomas e il finlandese Noel Vanttinen, oltre a naturalmente Oleg Bocca, che spera in una prestazione forte perché rappresenta squadra e paese al suo evento di casa.
Il francese Pierre Lambert e lo spagnolo Romain Nedelec hanno entrambi dato forti prestazioni all'ultimo round in Lituania ed entrambi cercheranno di spingersi in classifica nella speranza di una medaglia UIM.
L'organizzatore di gara Fabrizio Bocca ha detto questo nel prossimo fine settimana "È già stata una fantastica stagione di gare dai piloti UIM F4 2024 e la finale a Viverone promette di essere un grande finale di stagione. ”