Riceviamo e pubblichiamo:
“Le ultime elezioni hanno confermato il ruolo chiave di Forza Italia nel panorama europeo, nazionale e territoriale. Abbiamo occupato, come ha sottolineato il segretario Tajani, lo spazio centrale del quadro politico italiano ed europeo. Esprimo quindi grande soddisfazione per i risultati di Forza Italia che anche nel Biellese è diventata il secondo partito della coalizione di centro-destra e si è rafforzata nel comune di Biella, migliorando il risultato delle europee.
Molti sindaci di centro-destra della provincia di Biella sono stati riconfermati, a dimostrazione della bontà della loro attività di buoni amministratori, e tanti altri sono stati eletti per la prima volta, a conferma che nei cittadini c’è voglia di buon governo. Buona amministrazione, vicinanza ai cittadini, concretezza e moderazione, sono le caratteristiche principali delle nostre amministrazioni e dei nostri governi; sono le ragioni che hanno consentito ad Alberto Cirio di essere rieletto presidente con un gradimento altissimo e a Marzio Olivero di conquistare la città di Biella già al primo turno.
A tutti i nostri amministratori Forza Italia Biella augura buon lavoro, con la certezza che questa vittoria è solo l’inizio di un processo di nuova crescita che porterà il nostro partito a essere sempre più determinante nei governi di centro-destra, nell’interesse esclusivo dei cittadini italiani”.