ELEZIONI COMUNE DI BIELLA
 / ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 21 aprile 2024, 08:32

A Vigliano Carabinieri più vicini alla gente con la stazione mobile, FOTO

Saranno anche garantiti i normali servizi di pattuglia/perlustrazione finalizzati al controllo del territorio.

A Vigliano Carabinieri più vicini alla gente con la stazione mobile

A Vigliano Carabinieri più vicini alla gente con la stazione mobile

La caserma dei Carabinieri di Vigliano è interessata da lavori da ristrutturazione, e per sopperire ai disagi della mancanza della sede, è stata dotata di una nuova “Stazione mobile Carabinieri” che permetterà di garantire i normali servizi di pattuglia/perlustrazione finalizzati al controllo del territorio.

Nel dettaglio, si tratta di un mezzo attrezzato dell’Arma, nel quale vengono impiegati almeno 3 militari, di cui un Maresciallo o Brigadiere capo servizio. Una stazione organizzata per acquisire le denunce “sul posto”, oltre che per vigilare zone particolari) così da essere ancora più vicina alla gente.

L’orario di apertura al pubblico della Stazione Carabinieri di Vigliano è comunque garantito, in Biella, Via Fratelli Rosselli 98/bis, dove la Stazione è stata ripiegata, tutti i giorni dalle ore 08.30 alle ore 17.00. Invariata l’utenza telefonica fissa 015811483.

A margine si comunica che inoltre attivo, in vari orari della giornata, presso gli uffici della Polizia Municipale di Vigliano B.se un punto di ascolto ove i cittadini possono incontrare i Carabinieri di quella Stazione.

c.s.cc, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore