Aggiornamento ore 9.30
Si sono concluse tragicamente le ricerche di Lido Ruffino, l'uomo di 68 anni scomparso dalla mattinata di sabato, 20 marzo. È stato ritrovato privo di vita ieri sera, intorno alle 23.30, all'interno della sua auto, al Parco della Bessa.
Le operazioni si erano concentrate fin da subito nella zona di Borriana e hanno visto in campo i Vigili del Fuoco, assieme a Protezione Civile, Guardia di Finanza, Soccorso Alpino e Carabinieri.
Aggiornamento ore 00.02
Ritrovato in serata privo di vita Lido Ruffino. Al momento non si hanno altre notizie sul ritrovamento.
Il fatto
Nella sera di oggi 31 marzo, poco dopo le 19:30 i Vigili del fuoco sono stati allertati per una persona scomparsa nella zona di Borriana.
Si tratterebbe di un uomo del 1956 con un’automobile ( FIAT PUNTO GRIGIA) che non risponderebbe più al telefono. Sembra che l'uomo sia della Valle Elvo, Lido Ruffino, e non abbia più dato notizie di sé ai famigliari da ieri mattina. Le ricerche sono concentrate ora nella zona di Borriana.
Sul posto, al momento sul posto ci sono 2 squadre con UCL (Unità Comando Locale), stanno arrivando anche i Cinofili da Volpiano e SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) da Milano e Bergamo.
Sono state allertate anche Protezione Civile e Guardia di Finanza.
Sul posto anche il Soccorso Alpino e i Carabinieri ai quali è stata fatta denuncia di scomparsa.
Seguiranno aggiornamenti.