/ Biella motori

Biella motori | 29 marzo 2024, 18:00

A Gaglianico la nuova Subaru: provala da VAuto e guarda la presentazione VIDEO

La carta d’identità di Subaru Outback.

A Gaglianico la nuova Subaru: provala da VAuto e guarda la presentazione.

A Gaglianico la nuova Subaru: provala da VAuto e guarda la presentazione.

Solida, pratica e con molto spazio interno, la nuova Subaru Outback è adatta ad ogni esigenza. presso VAuto, a Gaglianico, la possibilità di provarla e scoprire da vicino le caratteristiche di un auto che non tralascia comfort e stile.

Pratica e robusta

Subaru Outback è incredibilmente versatile ed incarna l’essenza della solidità: con i suoi 4.87 m lunghezza, 1.87 larghezza e 1.67 m di altezza, la sicurezza è garantita! I 21,3 cm di altezza da terra gli permettono di praticare anche off road.

Carico facile e versatile

Le barre sul tetto si possono ruotare di 90 gradi e adattarsi a qualsiasi tipo di carico. Il bagagliaio, dotato di apertura elettrica, offre uno spazio ampio e modulabile. Con una capacità di 509 litri, può facilmente essere ampliato fino a 1779 litri, offrendo una flessibilità senza eguali. Gli agganci laterali, inoltre, offrono la possibilità di assicurare carichi moventi.

Comfort e stile

Gli interni garantiscono un ambiente accogliente e confortevole, con sedili elettrici regolabili. Nella versione proposta da VAuto non solo le sedute posteriori offrono ampi spazi, ma sono anche riscaldate e il sedile centrale più comodo. In dotazione la doppia presa USB per caricare ogni dispositivo e gli eleganti interni in pelle bicolor trasformano l’abitacolo in un salotto su ruote.

I consumi medi dichiarati si attestano a 11,9 km/l per la versione benzina e 15,6 km/l per il motore diesel.

 

Per scoprire la nuova Subaru Outback visita il sito https://www.gruppovauto.it/ e provala direttamente in concessionaria.

VAuto | VAutostar – Gaglianico (BIELLA)

Via Cavour, 55 - 13894 Gaglianico (BI) Gaglianico

Tel: 015 542951

Mail: biella@gruppovauto.it

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore