/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 01 marzo 2024, 15:00

Biella, Adriano Chiò è il vincitore del Premio Imago

lions club

Biella, Adriano Chiò è il vincitore del Premio Imago

La giuria del Premio Imago composta dal Presidente del Lions Club Biella Valli Biellesi Paolo Rondelli, il Sindaco di Biella Claudio Corradino, il Presidente dell’Unione Industriale Biellese Giovanni Vietti, la past-presidente del Lions Club Biella Valli Biellesi Anna Porta e il socio delegato Simone Mainardi hanno designato come vincitore del Premio Imago il dottor Adriano Chiò, medico chirurgo di fama internazionale.  

Biellese di nascita, ha rappresentato in maniera encomiabile il nome di Biella in Italia e nel mondo. Ha ricoperto molteplici incarichi di rilievo nella sua carriera. Attualmente è Professore Ordinario di Neurologia presso il Dipartimento di Neuroscienze “Rita Levi Montalcini” dell’Università degli Studi di Torino ed è Direttore della Struttura Complessa Neurologia 1U dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino. È Presidente del Comitato Scientifico della Scuola di Studi Superiori “Ferdinando Rossi” dell’Università degli Studi di Torino.  

Il dottor Chiò sarà ospite del Lions Club Biella Valli Biellesi mercoledì 27 marzo alle 18:30 presso il Circolo Sociale Biellese per una conferenza stampa.

c. s. Lions Club Biella g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore