Stefano Napolitano ha vinto il Challenger 100 di Bangalore, in India, sul duro, conquistando il secondo e più prestigioso titolo in carriera nel circuito dopo il 75 di Ortisei.
I complimenti dell’amministrazione di Biella al ventottenne biellese che con i punti conquistati con la vittoria ottenuta ieri sul coreano Seongchang Hong (4-6, 6-3, 6-3 il punteggio) farà un bel balzo in classifica, avvicinandosi decisamente al suo best ranking: quel numero 152 raggiunto ben sette anni fa.