SPORT - 05 febbraio 2024, 09:34

Gara di tiro con l'arco nella palestra di Verrone, FOTO

Gara di tiro con l'arco nella palestra di Verrone

Domenica 4 febbraio la Compagnia Arcieri Biella ha organizzato in palestra a Verrone la gara di tiro con l'arco indoor.

Oltre allo storico e amato direttore dei tiri, Pierluigi Arsalice, fresco di corso e di attestato, il battesimo del nuovo direttore dei tiri, Davide Padovan, che ha guidato il turno del mattino.

Sono invece scese in campo Lanza Melissa, oro nella specialità arco olimpico senior femminile, Sara Pivaro, argento nella specialità arco olimpico master femminile ed Eva Revera, bronzo nella specialità arco olimpico master femminile.

Presenti anche Manuela Accotto, che insieme a Pivaro e Revera guadagna oro olimpico di squadra.

Dopo un periodo di digiuno dalle competizioni il campo della palestra ha visto l'atteso ritorno di Carlo Clerico Badino nella categoria arco olimpico master maschile.

Melissa Lanza