Domenica 10 dicembre si sono svolte a Bologna le finali del Campionato d’Inverno di Tiro a Segno. Nel poligono emiliano le tiratrici biellesi, Federica Donetti e Anna Paola Zavattaro, si sono confrontate con le migliori atlete italiane.
Federica Donetti, con un’ottima prestazione, si è aggiudicata il bronzo nella Carabina a 10 metri Donne, mentre Anna Paola Zavattaro ha riconfermato il suo quarto posto nella graduatoria nazionale. L’atleta laniera, infatti, ha sfiorato il podio, come ai Campionati Italiani, nella Carabina Master.
Sul podio, con l’argento nella Carabina Allievi, è salita anche Greta Chiovino, portacolori di Vercelli, che si allena con la squadra biellese, nel poligono di Chiavazza.