/ POLITICA

POLITICA | 06 dicembre 2023, 09:41

Mondoffice di Castelletto Cervo, cresce la rappresentanza Filcams Cgil

Mondoffice di Castelletto Cervo, cresce la rappresentanza Filcams Cgil

Mondoffice di Castelletto Cervo, cresce la rappresentanza Filcams Cgil

Importante risultato per la Cgil di Biella. Nelle elezioni delle “Rsu” e delle “Rls” all’interno della Mondoffice di Castelletto Cervo, la Filcams Cgil ha infatti aumentato i propri rappresentanti dei lavoratori. Nella Rappresentanza sindacale unitaria è passata da 2 a 3 delegati, mantenendo un rappresentante dei lavoratori nella Rappresentanza dei lavoratori per la sicurezza.

“Un risultato molto soddisfacente - commenta Stefano Martinotti, responsabile Filcams/Cgil -. Soprattutto in questo momento storico molto delicato, in cui la difesa dei diritti dei lavoratori è particolarmente importante e delicata. A livello nazionale si sta aspettando il rinnovo del contratto nel settore terziario. Proprio per questo è prevista una giornata di sciopero il prossimo 22 dicembre”.

E ancora, argomenta Martinotti: “In ragione degli importanti risultati che l’azienda biellese fa registrare sui mercati nazionali ed internazionali, speriamo in una crescente sensibilità nei confronti delle condizioni di lavoro a partire da quelle salariali dei lavoratori e delle lavoratrici. Ovviamente noi attraverso i nostri rappresentanti e il dialogo costante con tutti i dipendenti porteremo avanti le nostre proposte e ci faremo trovare pronti al confronto”.

c.s.cgil biella, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore