COSTUME E SOCIETÀ - 04 dicembre 2023, 10:50

Laurea per Laetitia Bof, dai familiari vivide congratulazioni

laurea studente

Laurea per Laetitia Bof, dai familiari vivide congratulazioni

Giovedì 30 novembre si è svolta la proclamazione della Dott.ssa Laetitia Bof presso la sede centrale dell’Università degli Studi di Milano nella facoltà di Medicina e Chirurgia nel Corso di Laurea in Dietistica, con la votazione di 108/110.

La neolaureata, dopo aver collezionato esperienza lavorativa nei poliambulatori di Auxologico (sede Ariosto e sede Meda) e successivamente all’Ospedale Policlinico di Milano, è prossima alla apertura di uno studio nutrizionale dedicato, presso i locali di Cascina Fontana di Cerrione, a partire da gennaio 2024. Ma il percorso di formazione di certo non si ferma qui: infatti, la neo dott.ssa ha già intrapreso un percorso di studi di specializzazione nell’ambito di Nutrizione e Integrazione nel soggetto sportivo. Si tratta di un Master che si svolge a Torino, riconosciuto dal ENSES (European Sport Nutrition Society).

Dai familiari vivide congratulazioni per l’ottimo risultato ottenuto e la competenza dimostrata in tutto il percorso, con l'augurio di un proficuo percorso di perfezionamento e di lavoro.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

SU