SPORT - 03 dicembre 2023, 19:20

Ultima gara dell'anno per la Compagnia Arcieri Biella, ancora medaglie

Ultima gara dell'anno per la Compagnia Arcieri Biella, ancora medaglie

A Volpiano, nella specialità arco olimpico master femminile, Eva Revera conquista la medaglia d'oro e Sara Pivaro quella di bronzo. Ottimo risultato da cui partire per allenarsi e risposarsi durante le feste natalizie e tornare a gennaio più agguerrite che mai. L'obiettivo, infatti, sono i campionati italiani indoor che si terranno a Pordenone dal 15 al 18 febbraio 2024.

Redazione g. c.