/ Gusti & Sapori

Gusti & Sapori | 01 dicembre 2023, 12:27

Acquadro Dolciumi si prepara al Natale: Cioccolatini, panettoni e cesti personalizzabili con prodotti dolci e salati

La novità di quest’anno è il panettone artigianale ai frutti tropicali

Acquadro Dolciumi si prepara al Natale: Cioccolatini, panettoni e cesti personalizzabili con prodotti dolci e salati

Acquadro Dolciumi si prepara al Natale: Cioccolatini, panettoni e cesti personalizzabili con prodotti dolci e salati

Si inizia a respirare la magia natalizia nell’aria e, anche all’interno dei negozi di Acquadro Dolciumi, se ne sente già il profumo: a partire dalla vasta offerta di cioccolatini di grandi marche come Lindt, Venchi, Baratti, Novi o Caffarel, l’azienda biellese, che dal 1962 soddisfa i palati dei clienti, anche quest’anno propone cioccolatini artigianali al Ratafià - realizzati con il liquorificio Rapa di Andorno Micca -, alla grappa e al Bramaterra, i grappini della Serra con la Grappa Revel Chion e i cioccolatini alla birra Menabrea. Completano l’assortimento, confezioni, panettoni e cioccolatini di tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le esigenze.

Non mancano i panettoni artigianali, da quelli più tradizionali a quelli dai gusti più diversi, come le specialità al cioccolato, al moscato, alla birra Menabrea oppure – introdotto degli ultimi anni – al Ratafià di Rapa. La novità di quest’anno è il panettone artigianale ai frutti esotici, che vede nell'impasto (oltre ad albicocca e cedro canditi) anche papaya ed ananas disidratati, il tutto ricoperto dalla classica glassa di nocciola. La presenza dei frutti esotici ben si armonizza in questo impasto soffice e burroso. A concludere il “cerchio delle dolcezze” sono gli intramontabili Torcetti biellesi “Turcét dal quadrét” ed i canestrelli biellesi.

Cesti, scatole e confezioni regalo contenenti prodotti biellesi, tutti personalizzabili a seconda dei gusti del cliente. Non solo: oltre ai dolciumi, nel negozio Acquadro si possono trovare prodotti salati del territorio, come i formaggi Botalla, i salumi di Gabba e altre specialità di gastronomia, come la bagna cauda, l’antipasto piemontese di verdure o la mostarda di mele biellesi, perfetta da gustare in abbinamento con la paletta biellese.

Cliccando qui, è possibile vedere tutte le confezioni già pronte in “casa Acquadro”. È anche possibile realizzare – in negozio oppure nello shop online – il proprio cesto personalizzato, scegliendo da un’ampia selezione di prodotti di altissima qualità.

Per visionare tutti i prodotti e le novità, è possibile consultare il sito www.acquadrodolciumi.it, da cui si può acquistare direttamente dallo shop online, con spedizione a casa o ritiro in negozio. La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 59 euro.


I punti vendita:
Biella, via Torino 19 – Telefono: 015 29864
Verrone, via Trossi 6 – Telefono: 015 5821376

Sito: www.acquadrodolciumi.it
Pagina Facebook: www.facebook.com/AcquadroDolciumi

informazione publicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore