SPORT - 27 novembre 2023, 09:10

Arcieri Biella, Revera conquista l'argento a Cameri

Arcieri Biella, Revera conquista l'argento a Cameri

Nell'ultima domenica di novembre la Compagnia Arcieri Biella prende parte alla gara 18 metri indoor organizzata dagli arcieri della città di Cameri.

La squadra master femminile, composta da Eva Revera, Sara Pivaro e Manuela Accotto, conquista il primo posto nella specialità arco olimpico. Degna di nota la prestazione di Eva Revera, che dopo un difficile inizio di stagione, torna alla ribalta e conquista la medaglia d'argento personale.

Redazione g. c.