Nel primo weekend di novembre nuovo appuntamento per la Compagnia Arcieri Biella che per l'occasione schiera la squadra master femminile. Nella palestra di Ivrea, Sara Pivaro, Eva Revera e Manuela Accotto freccia dopo freccia conquistano il podio di squadra.
Ottima prestazione personale di Pivaro che le vale la medaglia d'oro nella categoria arco olimpico master femminile A completare la giornata il secondo posto di Lanza Melissa nella categoria arco olimpico senior femminile.