Il Gruppo artistico Àgape presenta, sabato 28 ottobre alle ore 21:00, nella chiesa antica di San Biagio di Biella, lo spettacolo dal vivo “Abbracci smarriti nelle pieghe del tempo”.
È la prima volta che il gruppo Àgape si presenta con uno spettacolo dal vivo dopo la pubblicazione di 2 album: una serata di musica e parole dove le canzoni si sposano con testi di vari autori. Il carattere spirituale si eleva grazie alle riflessioni di un ospite di eccezione: Padre Maurizio Botta.
Padre Maurizio nato a Biella nel 1975, è sacerdote dal 2000 ed esercita il suo ministero presso la Congregazione dell'Oratorio di San Filippo Neri a Roma, in cui è entrato nel 2000. Scrittore e grande divulgatore è ormai molto conosciuto e apprezzato a Roma, anche grazie all'intuizione dei "Cinque passi nel mistero": un percorso di formazione che da 14 anni richiama più di 500 giovani a incontro, oltre a migliaia di collegamenti streaming da tutta Italia.
Ad accompagnare le sue riflessioni un gruppo di musicisti biellesi: Mauro Mazzia e Guido Nonne alle chitarre, Vittorio Mazzia al basso, Efrem Urro alle tastiere, Gian Luca Stocco al saxofono e clarinetto e infine Giuseppe Sabella alla batteria. Quattro bellissime voci femminili che saranno anche attrici: Nora Grand, Elisa Negro, Noemi Iuvara e Marina Schiavinato.