Bravissimi i nostri ragazzi ..facciamo tantissimi complimenti ad Angelica Rovetto che tiene in pugno la Cat.BP 110 con il suo fedele compagno Mallmore Bobby vincono venerdì, un secondo posto sabato e ancora prima indiscussa domenica...e va diretta a rappresentarci nella "Coppa delle Regioni pony" a Verona.
Complimenti a Praloran Augusto che domenica ottiene un ottimo quarto posto in cat.90.
Bravissima Giulia Vincenzi che si piazza nona incat.120
Complimenti anche a Giada Braga impegnata in percorsi addestrativi Sofia Zaffalon affronta percorsi in cat.115 e 120
Come sempre grazie al nostro istruttore Simone Ruffino