SPORT - 17 ottobre 2023, 08:20

Ginnastica artistica: le allieve biellesi in trasferta a Torino

Domenica 15 ottobre, Campionato a squadre Gold2: le atlete biellesi sul podio.

Ginnastica artistica: le allieve biellesi in trasferta a Torino.

Domenica 15 ottobre, Ginnastica Biella è stata impegnata a Torino, nel Campionato a Squadre Gold2 Allieve con: Sveva Botto, Klarissa Uka e Matilde Goria.

La Squadra ha ottenuto il 3° posto sul podio, pur avendo fatto qualche errore di troppo. Il margine di miglioramento di queste giovani atlete però, resta alto. 

 

Si ringrazia Sara Battagion che segue da vicino questa squadra e i genitori che hanno accompagnato le Atlete in trasferta.

C.S. Ginnastica Biella, G. Ch.