Ottima affluenza alla prima passeggiata inaugurale dei due anelli del percorso sentieristico denominato Sagliano… in gamba, organizzato dalla Pro Loco di Sagliano Micca, assieme al Comune e agli Alpini.
L'evento ha avuto luogo ieri, 14 ottobre, in Piazza Pietro Micca, alla presenza di cittadini, amministratori e associazioni, compreso il sindaco Andrea Antoniotti. I percorsi da 7 (anello ovest) e 12 chilometri (anello est) abbracciano quasi tutto il territorio di Sagliano, tra percorsi boschivi, vecchie mulattiere e strade consortili.