Profonde emozioni si sono vissute a Candelo nel ricordo di Luigino Ugazio. La comunità, infatti, si è data appuntamento lo scorso 27 settembre al Palazzetto dello Sport per assistere al Memorial dedicato allo stimato e apprezzato docente biellese, mancato un anno fa all'età di 71 anni.
“La mia voce era rotta dall'emozione, così come tanti erano i visi strisciati dalle lacrime – commenta sui social il sindaco Paolo Gelone - Grande sport e profonde sensazioni: Luigi, abbiamo cercato di renderti omaggio nel migliore dei modi. Speriamo di averti fatto sorridere, da lassù”.