Nel polisportivo di Oropa (piazzale Funivie – Busancano) tutti gli appassionati di pallavolo, di ogni età, potranno cimentarsi in un avvincente torneo all'aria aperta, nella fantastica cornice di Oropa con la cupola del Santuario a fare da sfondo. Le condizioni meteo promettono una giornata di bel tempo, con temperature miti/fresche.
Gli sponsor hanno arricchito il montepremi che permetterà di premiare le prime tre squadre. Il ricavato verrà devoluto al Liceo G. e Q. Sella. Ad ogni partecipante inclusa nell'iscrizione: una maglietta con simpatico logo della manifestazione, una birra o bibita e un panino con salamella/amburgher, cavoli, peperoni, cipolle... etc.
Chi non avesse una squadra ma volesse partecipare può comunque iscriversi e salire sabato mattina. Organizzeremo al momento le squadre. Chi invece ne ha una propria, potrà iscriversi inviando i nominativi e l'età dei partecipanti, oltre al nome dato alla squadra: oropaoutdoor@gmail.com - 333.114.1448.
Si ricorda che in ogni squadra dovranno essere presenti due ragazze. Inizio partite ore 10:30.