È arrivato anche quest'anno, dopo la pausa estiva, il consueto appuntamento al quale il Coro Noi Cantando ci ha abituato in questi anni. È infatti fissato per venerdì 6 ottobre, alle ore 21:00, presso il Teatro Comunale di Cossato, il concerto organizzato dal Coro della città.
"Quest'anno abbiamo voluto uscire un po' dai nostri soliti ambiti (abbiamo voluto lasciare il genere musicale del canto a cappella) - spiega la presidente Manuela Arale, - invitando un ensemble musicale molto particolare che saprà farvi divertire toccando temi anche importanti. "Sarà ospite del coro, infatti, la famosa Banda Osiris, gruppo musicale Pop nato a Vercelli nel 1980 che sta riscuotendo notevoli successi con la sua partecipazione a numerose trasmissioni televisive. "Abbiamo contattato i nostri vicini di casa, se così si può dire - aggiunge il direttore Monica Magonara, - che sono considerati la massima espressione in Italia della comicità̀ nel teatro musicale, per proporvi qualcosa di nuovo e originale. Siamo certi che la Banda Osiris fondendo musica, teatro e comicità, saprà catturare il favore del nostro pubblico che ci segue affezionato ad ogni spettacolo".
"Se la serata è possibile dobbiamo ringraziare tutta l'amministrazione comunale e i nostri sponsor" Conclude Manuela Arale.
Per ulteriori informazioni: 340.523.4385.