/ SPORT

SPORT | 26 maggio 2023, 18:00

Torneo di Padel, Biella è la provincia con il maggior numero di partecipanti: “Supera Torino”

pedel  biella

Torneo di Padel, Biella è la provincia con il maggior numero di partecipanti: “Supera Torino”

Nella mattina di domenica 21 maggio, si è svolto un Torneo di Padel “All’Americana” presso l’Hype Padel Center di Benna. Numerosi gli iscritti, che per questioni organizzative sono stati limitati a 32, oltre a 4 riserve, a cui sono state offerte magliette commemorative in tessuto tecnico, indossate da tutti gli atleti partecipanti, durante le partite.

Alle ore 10.00, si sono svolti i sorteggi delle coppie dal maestro Luca Perrone, così come prima di ogni turno di gioco. Alla fine dei turni, i migliori 4 si sono sfidati nella finalissima, che ha visto vincitori Mario e Maria Grazia, al termine di un serratissimo match contro i bravissimi Michela e Daniele. Considerata la presenza in contemporanea di altri due tornei di Padel nelle strutture interne alla Provincia e le gare di Coppa Italia, Biella è risultata essere, nel Piemonte, la città che ha risposto con il maggior numero di iscritti, prima anche di Torino.

Sono stati raccolti in totale 500€, che sono stati devoluti in beneficienza alla FORMA, Fondazione Ospedale Regina Margherita di Torino, per l’acquisto di un macchinario utile a effettuare le TAC di ultimissima generazione, destinato alle cure oncologiche pediatriche. In tutta la Regione, sono stati raccolti e devoluti 28.000 euro, consegnati dal Segretario Regionale del SAP, Roberto Mennuti. I fondi sono stati affidati alla dirigenza della struttura ospedaliera, durante la cerimonia di premiazione e commemorazione del Memorial Day del 24 maggio, a Torino.

Nel corso della serata, si sono esibiti personaggi dello spettacolo come la grande Margherita Fumero, che tutti ricorderemo a Camera Cafè e nello storico Drive In al fianco di Enrico Beruschi, i comici di Colorado Cafè Mauro Villata, Massimo De Rosa e tanti altri artisti.“I biellesi saranno anche notoriamente tirchi… come dicono in molti, ma quando si tratta di beneficienza per una nobile causa, hanno un cuore enorme!”

Redazione g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore