ELEZIONI COMUNE DI BIELLA
 / SPORT

SPORT | 24 maggio 2023, 17:00

Biella e Valdengo ospitano la Festa Giovanile del Calcio

festa giovanile

Biella e Valdengo ospitano la Festa Giovanile del Calcio

L’evento è organizzato dalla Delegazione Provinciale di Biella, in stretta collaborazione con il FIGC del Comitato Regionale e LND, la Lega Nazionale Dilettanti (Piemonte Valle D’Aosta e Biella), in collaborazione con la Regione Piemonte, la Provincia e il comune di Biella.

La festa è dedicata alle Società, alle Associazioni e a tutti i bambini e ragazzi. Il calcio giocato passerà in secondo piano, a favore dell’impegno sociale e dei valori dello sport. A sfidarsi saranno presenti anche gli atleti del Team Piemonte Special Olympics. L’iniziativa prevede la sfilata delle squadre, giochi e molto altro.

Sabato 27 maggio sarà possibile partecipare a Biella, presso lo Stadio Pozzo La Marmora, dalle ore 15:00 fino alle 17:30: Ore 14:30, ritrovo delle Società. Ore 15:00, Sfilata. Ore 15:30 Intervento delle Autorità, degli ospiti e le premiazioni. Ore 16:00, manifestazione Fun Football per le categorie “Piccoli Amici” e “Primi Calci”, seguirà la partita di Calcio Unificato in collaborazione con ASD ASAD Biella e ASD PasSePORTout Borgosesia. Ore 17:30, saluti finali.

Domenica 28 maggio si potrà prendere parte all’iniziativa, dalle ore 10:00 alle 12:30, presso Valdengo, allo Stadio E. Furno Marchese di Via Libertà. Ore 9:30, ritrovo delle Società. Ore 10:00 Sfilata. Ore 10:30, intervento delle Autorità e degli ospiti. Ore 11:00, manifestazione Fun Football per le categorie “Piccoli Amici” e “Primi Calci”. Ore 12:30, saluti finali.

Giacomo Chiarini

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore