Domenica 21 maggio, al termine dei 4 giorni di permanenza a Cerrione, sono ripartiti i gemelli di Villetest. Hanno visitato il Santuario di Oropa, la comunità Itaca e con la guida di due studenti dell'Istituto Bona, quali guide turistiche in lingua francese, hanno visitato la città di Biella.
Integrazione il tema che è stato affrontato durante gli incontri. Il sindaco Anna Maria Zerbola ha spesso sottolineato che l'integrazione parte dalle scuole, tra i banchi, nei posti di lavoro, nello sport e nelle discoteche. Ovunque deve essere luogo in cui l'altro è fratello, compagno, collega e mai un nemico. Il dialogo fra paesi deve continuare. Sono stati attimi positivi di riflessione e la presenza di giovani francesi ospitati in famiglia con giovani italiani sottolinea la speranza che il gemellaggio porti frutti e conoscenze nuove.
Al termine della messa, il vicesindaco Christelle Lattat e il primo cittadino Zerbola hanno firmato il patto di amicizia. La Banda di Magnonevolo ha allietato la mattina con inni e marce.