“Auguri a tutti gli amici granata del Toro Club Candelo. Grazie per questi 50 anni di convivialità, di partecipazione e di collaborazione durante iniziative ed eventi, sempre con impegno ed il sorriso.Bellissimo pomeriggio al Ricetto per festeggiare insieme”. Lo scrive sui propri canali social il sindaco di Candelo Paolo Gelone.
SPORT - 23 maggio 2023, 09:40
Auguri Toro Club Candelo, festa al Ricetto per i 50 anni
Auguri Toro Club Candelo, festa al Ricetto per i 50 anni (